TMW, Perin proposto sia a Fiorentina che Roma

Mattia Perin lascerà la Juventus nel corso di questa estate e secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il portiere è stato offerto sia alla Fiorentina che alla Roma.
Posizioni diverse - Se da una parte i giallorossi sono interessati all'estremo difensore, anche perché Olsen non ha certo convinto nella stagione scorsa, per quel che riguarda i viola la trattativa potrebbe essere intavolata ma soltanto dopo la cessione di uno tra Lafont e Dragowski, con il francese che al momento sembra il più vicino alla partenza.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com