SERIE A, I risultati degli anticipi: ok Milan e Atalanta

Questi i risultati delle tre gare iniziate alle 18:30 e appena concluse.
CAGLIARI-MILAN 1-3 - Secondo successo consecutivo per la squadra di Pioli che aggancia momentaneamente l'Inter in vetta alla classifica. Quarto ko in sei gare per i rossoblù. In gol Loftus-Cheek, Okafor e Tomori.
EMPOLI-SALERNITANA 1-0 - Basta un gol di Tommaso Baldanzi all'Empoli di Aurelio Andreazzoli per scacciare la crisi e ottenere il primo successo del proprio campionato. Il campioncino dei toscani decide la partita contro la Salernitana, condannando i campani all'ennesimo ko di un inizio stagione da dimenticare, in cui ancora non è arrivato un successo
HELLAS VERONA-ATALANTA 0-1 - Senza soffrire più di tanto, l'Atalanta si sblocca in trasferta. Dopo due sconfitte consecutive contro Frosinone e Fiorentina, i nerazzurri inanellano la seconda vittoria consecutiva in Serie A e salgono a quota 12, dietro a Inter e Juventus.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati