ROSSI, Classifica piange, dobbiamo essere realisti

26.02.2012 23:19 di  Redazione FV   vedi letture
ROSSI, Classifica piange, dobbiamo essere realisti
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Delio Rossi commenta l'ennesima sconfitta subita contro la Lazio e la classifica che adesso si fa veramente preoccupante:

SKY: "La classifica è questa, dobbiamo guardare in faccia la realtà: noi siamo coinvolti nella lotta salvezza. Nel primo tempo abbiamo giocato così così, nel secondo meritavamo qualcosa in più. Abbiamo perso e quindi possiamo solo rammaricarci. Il gol si poteva evitare, non si doveva salire in quel modo anche se è stato bravo Hernanes. Non riusciamo a fare gol, dobbiamo essere più bravi a mettere in condizione gli attaccanti di fare gol, ed anche gli attaccanti si devono mettere in condizioni favorevoli per cercare la rete"

PREMIUM: ''Gli assenti hanno sempre torto: anche altre volte abbiamo giocato senza Amauri ed abbiamo fatto bene. Purtroppo la realtà ci dice che siamo a quattro punti dalla terzultima: dobbiamo conviverci e concentrarci per uscirne fuori. La società è conscia dei problemi che ha questa squadra. Dobbiamo pensare al futuro ma tenere d'occhio il presente. Il problema è il gol: non siamo abbastanza cinici dopo che siamo arrivati sulla tre-quarti. Il mercato ormai è finito, qundi dobbiamo uscire da questa situazione. Io credo che ce la faremo''.