PRANDELLI, La mia squadra ricca di valori

29.09.2008 08:27 di  Leonardo Menicucci   vedi letture
Fonte: La Nazione
PRANDELLI, La mia squadra ricca di valori
FirenzeViola.it
Cesare Prandelli era, come previsto. E dopo il silenzio dell’altra sera, al termine del successo della Fiorentina sul Genoa, ieri, al via della manifestazione «Corri la Vita», ha avuto parole importanti per la città di Firenze e per la squadra viola.
«Sento che Firenze mi vuole bene — sono parole dell’allenatore gigliato — questa è una giornata particolare per chi è qui e sento che chi partecipa avrà successo nella sua vita. La mia squadra? Alleno un gruppo solido animato da valori non solo tecnici, ma anche morali. Forza Viola».
Oggi, intanto, Prandelli tornerà a incontrare i giornalisti in occasione della conferenza stampa fissata dalla Uefa alla vigilia dell’appuntamento con la Champions League. L’allenatore viola parlerà del ritrovato spirito di gruppo fra i suoi giocatori, quindi nel tardo pomeriggio dirigerà l’allenamento di rifinitura e sceglierà i convocati per il match contro la Steaua Bucarest.
Fra i giocatori che torneranno a disposizione del tecnico rispetto al match contro il Genoa ci sono Vargas e Almiron, finiti in tribuna per la partita di campionato sabato sera