NICOLETTI, La gara di Ambro e Monto

02.11.2013 13:14 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
NICOLETTI, La gara di Ambro e Monto
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di TMW Constantino Nicoletti, intermediario di mercato, analizza i temi principali di Milan-Fiorentina a poche ore dal fischio d'inizio:

Nicoletti, che gara si aspetta a San Siro?
"Questa partita arriva dopo un mercoledì molto particolare, vissuto in casa viola fra sviste arbitrali e problemi fisici. Il Milan non è, in tutta sincerità, una squadra che oggi fa paura, ma è pur sempre il Milan. All'undicesima giornata i punti in classifica iniziano a pesare e una gara come quella di oggi servirà per non far allontanare eccessivamente le tre di testa".

La Fiorentina contro il Milan dovrà fare a meno anche di Cuadrado.
"Sarà un'assenza pesante perché il colombiano è il giocatore del momento, non solo in Italia ma anche a livello europeo. Dispiace che non possa essere uno dei protagonisti a San Siro, soprattutto per la motivazione che lo terrà lontano dal rettangolo verde".

Chi invece ci sarà è Massimo Ambrosini, alla prima da avversario contro i rossoneri.
"Per lui sarà una sfida unica e speciale. Detto questo se Montella lo riterrà pienamente recuperato potrebbe essere un elemento importante per il centrocampo della Fiorentina".

Sull'altra linea mediana ci sarà invece l'altro ex di giornata, Riccardo Montolivo.
"Montolivo è il nuovo capitano del Milan e ne è molto orgoglioso. Quella di oggi è una partita importante ma essendo un professionista lo sarà come tutte le altre. Farà di tutto per dare il suo contributo a favore del Milan e cercherà di fare un piccolo dispetto ai tanti amici che ha lasciato a Firenze".