NAGELSMANN, L'Italia ha di nuovo forza: non vedo l'ora

Ai canali ufficiali della federcalcio tedesca, il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio dei quarti di Nations League, con la sua nazionale che affronterà l'Italia (la vincente approderà in semifinale contro una tra Danimarca e Portogallo): "Non vedo l'ora di giocare. Sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. Gli Azzurri giocano un calcio molto offensivo e aggressivo.
In questo momento è l'avversario più stabile che potevamo trovare. Per la nostra crescita è positivo competere con le migliori squadre. Se arriviamo alle semifinali, sarà una partita emozionante anche contro Danimarca o Portogallo".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com