MONTELLA, Commisso è vulcanico. Su Drago...
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, dopo aver parlato di Chiesa e di alcuni obiettivi di mercato dei viola, ha raccontato, sempre ai microfoni di Sky Sport, anche le sue prime impressioni riguardo alla nuova proprietà, rispondendo poi anche a una domanda su Dragowski: "Commisso è una persona molto schietta, leale, vulcanica e divertente. Sa come dire le cose e come farsi rispettare, ci siamo piaciuti sotto questo punto di vista, in qualche tratto siamo simili. Vuole portare la Fiorentina in alto ma per l'immediato non possono esserci obiettivi, stiamo costruendo. L'ambizione c'è anche la voglia di crescere.
Dragowski resterà a Firenze?
"Si sta allenando in maniere eccellente e seria, ha ambizioni e nei 5 mesi a Empoli ha dimostrato le sue qualità. Adesso deve confermarsi e mi ha dato tutta la sua disponibilità. Ha ampi margini di miglioramento, non vogliamo comunque assolutamente trattenere giocatori scontenti".
Come si sta allenando Simeone?
"Ha tanta voglia di lavorare, è arrivato in ritiro con la voglia di mettersi in discussione e di migliorare":
Quale sarà il futuro di Milenkovic e Pezzella?
"Sono e, per quel che mi riguarda, saranno giocatori della Fiorentina, non ci sono cose da dire, adesso vedremo quali sono le loro idee".