MEXES, Vogliamo arrivare in Europa League ma...

Il difensore del Milan, Philippe Mexes, ha parlato della stagione e degli obiettivi dei rossoneri. Queste le sue frasi riportate da milannews.it: “E’ la quarta stagione che sono al Milan e quando sono arrivato c’erano tanti campioni. Poi c’è stato un grande cambiamento. Ho avuto il piacere di giocare con gente molto forte.
Il cambiamento c’è stato, ma adesso dobbiamo cercare di fare sempre il massimo per provare a tornare in alto. Dobbiamo provare a fare bene nelle prossime 10 partite per arrivare in Europa League. Sappiamo che è difficile, ma noi rappresentiamo il Milan e per noi è una grande responsabilità indossare questa maglia, che è famosa in tutto il mondo”.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com