Lo storico agente di Dzeko: "Aveva già firmato con la Juve: con Paratici era tutto fatto"
“Edin Dzeko aveva già firmato con la Juventus”. A dirlo, intervistato da La Stampa, è Silvano Martina, storico agente del centravanti della Bosnia ed Erzegovina, che in Serie A ha vestito le maglie di Roma e Inter. Ma nel 2020 sarebbe potuto essere bianconero, e a frenarlo è stato un altro giocatore della Juve di oggi: “Con Paratici era tutto fatto.
Ma la Roma chiamò e disse che non lo avrebbe più dato via, visto che Milik (all'epoca al Napoli, ndr) non aveva superato le visite mediche e dunque loro non avrebbero avuto un sostituto. Andò poi all’Inter gratis a fine stagione. Paratici, invece, non poteva aspettare e chiuse con Morata".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
