INFERMERIA, Ok ginocchio di Mutu. Semioli in forse
Alla partita odierna con la Primavera non ha partecipato Franco Semioli, reduce da una contusione all'arcata costale che ha provocato un'infrazione costale. Il persistere del dolore durante la respirazione forzata impedisce attualmente l'idoneità sportiva, tanto da mettere in dubbio l'eventuale disponibilità per la partita di sabato contro la Reggina.
Allenamento differenziato anche per Sergio Almiron e Adrian Mutu, entrambi con un programma personalizzato di recupero di forza muscolare.
Per quanto riguarda Adrian Mutu, il versamento articolare al ginocchio è pressoché riassorbito del tutto, ma non sono esclusi accertamenti diagnostici che potrebbero essere effettuati nella giornata di domani al fine verificare il completo recupero del calciatore.
Per Kroldrup, rientrato dalla nazionale per una distorsione di caviglia, ha svolto il lavoro fisico con il resto del gruppo, mentre per Martin Jorgensen permane uno stato di astenia dopo la sindrome influenzale che ha consigliato oggi un riposo cautelativo. Nei prossimi giorni svolgerà allenamenti ad intensità graduale fino alla completa scomparsa dei postumi influenzali.