IKONÉ, Pensiamo al Milan, dobbiamo fare il massimo

Jonathan Ikoné, attaccante viola, è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Milan: “Pensiamo partita dopo partita e poi vedremo in futuro. Stasera c’è il Milan, poi penseremo al futuro. Il Milan rimane il Milan anche se aveva perso qualche gara. Ora ha recuperato e noi dobbiamo dare il massimo".
Ci si deve aspettare di più da lei?
“Ora sta andando meglio, all’inizio è stato un po’ difficile con la lingua. Penso si veda anche in campo ma piano piano andrà sempre meglio”.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com