FRANCHI, Prove di collaudo e sicurezza: il punto

Sul fronte stadio, stanno andando avanti gli interventi necessari per ospitare la prima partita in casa della Fiorentina che come noto continuerà a giocare al Franchi anche durante i lavori di restyling che al momento riguardano la curva Fiesole e le parti adiacenti di tribuna e Maratona. Il 22 infatti la squadra viola ospiterà gli ungheresi del Puskas per l'andata dei playoff di Conferenze mentre il 25 sarà il Venezia a giocare nell'impianto fiorentino.
Per questo al Franchi in questi giorni sono in fase di conclusione le prove funzionali degli impianti elettrici e antincendio, che sono stati adeguati alla nuova configurazione; inoltre sono in corso di conclusione le prove di collaudo delle strutture di separazione tra cantiere e area spettatori.
Tutti gli interventi necessari saranno completati nei tempi utili per la prima partita in casa e sempre entro lo stesso giorno sarà completata anche l’installazione dei bagni aggiuntivi per la Maratona, necessari in quanto una parte dei bagni sono rimasti all’interno dell’area di cantiere.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati