DAZN, Dalla prossima stagione nuovo servizio clienti

Novità sulle modifiche previste dalla piattaforma DAZN, titolare dei diritti della trasmissione della Serie A, direttamente da Il Sole 24 Ore. Dai prossimi mesi sarà così avviato un canale Whatsapp "attivo dal lunedì alla domenica" dalle 8 alle 23, con la possibilità di essere richiamati da un operatore. In aggiunta sarà predisposto un customer service contattabile tutta la settimana dalle 14 alle 23 e dalle 12 alle 23 nei giorni di partita.
A queste modifiche verrà aggiunto anche un arricchimento, con semplificazione, della sezione 'help' dell'homepage. Il customer service, con contatto diretto con un operatore, garantirà al 70% dei richiedenti una risposta tempestiva entro 45 secondi.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com