CONTRATTO, Viola, pazienza. Commisso ha fatto bene

20.10.2021 18:26 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CONTRATTO, Viola, pazienza. Commisso ha fatto bene
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Renzo Contratto, ex difensore viola e agente di grande esperienza, a Tuttomercatoweb.com ha rilasciato una lunga intervista in merito alla Fiorentina. Queste le sue parole sulla squadra: "Al di là della sconfitta col Venezia, ho avuto finora un'ottima impressione. Si vede la mano dell'allenatore e sono molto contento. Ho grande fiducia nelle capacità di Italiano, finalmente vedo un progetto tecnico all'altezza. È chiaro che serve pazienza, l'allenatore ha bisogno di tempo ma vedo una squadra che ha personalità e che esprime gioco concedendo magari un po' troppo in fase difensiva. Ma i segnali sono positivi".

Su un'eventuale connessione tra il caos rinnovo e la prestazione di Vlahovic dice: "No, non c'è una connessione a mio parere. Vlahovic ha avuto un buon impatto sul campionato e una gara non fa testo. E' ovvio che la gestione societaria dell'attaccante è da seguire attentamente. Se il giocatore non vuole prolungare è giusto iniziare a cercare un sostituto tutelandosi anche dal punto di vista del club".

Contratto cederebbe Vlahovic solo se arrivasse un giocatore già pronto, mentre si trova d'accordo con il modus operandi di Commisso: "Tutti devono sapere, i tifosi devono essere messi al corrente. Commisso deve pensare al club, gli agenti pensano agli interessi del giocatori e ai loro: serve trovare un equilibrio che accontenti l'una e l'altra parte".