CECCHI GORI, Commisso? Firenze e gli USA...

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista ad Huffington Post, blog e aggregatore statunitense, dove, oltre al cinema, c'è stato spazio per parlare della Fiorentina e del nuovo patron Rocco Commisso: "Litigi sul set? (Sorride, ndr). No, mai. Più che sul set, allo stadio o sui campi da calcio. Nel documentario il calcio ha una parte fondamentale con interviste fatte a Claudio Ranieri, Roberto Mancini e Giancarlo Antognoni.
Ricordo grandi litigate con Trapattoni”. È stato presidente di quella che era la sua squadra, la Fiorentina: cosa ne pensa di questa “nuova era americana”? Penso che sia giusto. Firenze è una città molto conosciuta negli Stati Uniti, quindi perché no?".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com