Attimi di paura per Vanoli: malore a bordo campo durante Torino-Venezia

Paolo Vanoli ha tenuto tutti col fiato sospeso nel secondo tempo di Torino-Venezia, pochi istanti prima del rigore trasformato da Vlasic che ha portato il punteggio sull'1-1. Subito dopo la concessione del penalty, l'allenatore granata si è accasciato improvvisamente a bordo campo, senza mai perdere conoscenza.
Secondi di grande tensione allo stadio Grande Torino: Vanoli si è però subito rialzato, assistito dai medici della squadra, ed è poi tornato regolarmente in panchina. Un gesto di sportività è arrivato anche dal tecnico del Venezia, accorso a sincerarsi delle condizioni del collega. Fortunatamente l’allarme è rientrato rapidamente.
Pubblicità
News
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com