TONI si congeda, Trattate bene Pazzini

28.05.2007 09:43 di  Sara Meini   vedi letture

Un Luca Toni diverso, unico e visibilmente emozionato. Ieri sera è stato l'ultimo, insieme a Dainelli e Pazzini, a lasciare la festa al Meccanò. Tra gli occhi lucidi di tutti.

E lui, accompagnato dalla bellissima Marta non si è sbottonato, ma prima di lasciare la discoteca, a bordo della sua mercedes, ha lanciato un chiaro messaggio a tutta Firenze: "Ora non cominciate a criticare Pazzini se non fa gol alla prima partita. E' forte, trattatelo bene. Io posso solo ringraziare tutta Firenze e tutti i tifosi per quello che hanno fatto per me".

Prima alla Domenica Sportiva aveva rilasciato altre dichiarazioni: "Il tedesco non lo so. Sto ancora finendo di imparare l'italiano. I tifosi della Fiorentina con quei cori, con quei saluti mi hanno fatto passare uno dei giorni più belli della mia vita. Li ringrazierò per sempre. Non so ancora dove andrò. Stanno arrivando tante offerte, ma prima voglio parlare con il presidente che lo scorso anno mi chiese una mano e io rimasi. E' stata un'annata fantastica: Firenze rimarrà nel mio cuore a vita".