CASTAGNINI A FV, Cacia arriverà a gennaio

03.12.2007 12:38 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Raffaella Bon per FV

In questi giorni si sta parlando dell'arrivo di Cacia e di un possibile riscatto del giocatore già a gennaio. Anche se il termine per il riscatto è giugno. Abbiamo contattato il ds del Piacenza Renzo Castagnini.
“Il giocatore arriva sotto la formula della comproprietà. Con Corvino non abbiamo ancora parlato del riscatto del giocatore, come ho letto oggi su alcuni giornali. Come si sa il termine per riscattare il giocatore è giugno. Abbiamo ancora molto tempo per trovare un accordo”.
Il giocatore arriverà a gennaio?
I termini dell’accordo sono questi e non mi risulta che Corvino per adesso abbia cambiato idea. Quindi non vedo una diversa soluzione. Corvino, purtroppo per noi, ha fatto un ottimo affare, ve ne accorgerete a Gennaio: è un attaccante completo e che si integrerà benissimo nell’organico viola, in quanto può giocare sia con Pazzini che con Mutu.
Il giocatore è pronto?Il giocatore sta bene, è rientrato in gruppo e sta giocando.
La Fiorentina vi ha chiesto Padalino?
La Fiorentina a me non l’ha mia chiesto il giocatore. Credo che non sia interessata a Padalino. Non ne abbiamo mai parlato neanche ad agosto.
Si è parlato anche di un interessamento verso Bianchi?Posso assicurarvi che per adesso Corvino non mi ha chiesto il giocatore nella maniera più assoluta. Il ragazzo è giovane, è un classe 88' di grandissime prospettive. Visto il progetto viola, che punta sui giovani,un giocatore che di certo potrebbe piacere al ds.

Leggi anche:

MERCATO, Cacia a Firenze si decide entro Natale