Radio FirenzeViola, le nostre trasmissioni riprenderanno domani alle 7

Radio FirenzeViola, le nostre trasmissioni riprenderanno domani alle 7FirenzeViola.it
Ieri alle 22:00Info FV
di Redazione FV

Riprenderanno domani alle 7 le trasmissioni di Radio FirenzeViola, la web-radio (fruibile anche in formato visual sul canale 92 digitale terrestre) gestita interamente dalla redazione di Firenzeviola.it che non vi lascia mai soli! Si partirà come al solito con la rassegna stampa di “Buongiorno Firenze” con Andrea Giannattasio. A seguire un’ora di “C’è Polemica”, condotto da Dario Baldi. Dalle 10 alle 12 spazio poi a “Chi si compra?” il trio Lazzerini-Benvenuti-Ferri mentre dalle 12 alle 14 sarà la volta di “Viola amore mio” con Lorenzo Marucci e Luciana Magistrato.

Dalle 14 alle 16 in onda, anche sulle frequenze di LadyRadio, “Palla al centro” con lTommaso Loreto mentre dalle 16 alle 17 sarà la volta dello speciale mercato "Nick&Nick" con Niccolò Santi e Alessandro Di Nardo. Alle 17 poi spazio a “Garrisca al Vento”, in diretta fino alle 19 con Giacomo Galassi e Chiara Bevilacqua Successivamente, dalle 19 alle 20, toccherà a "Ganzamente in viola" e a "Il Brivido Viola" (questo dalle 20 alle 20:50). Chiuderà poi il palinsesto "Extra viola", in onda anche su RTV38.

Per ascoltarci CLICCA QUI!