FLOCCARI, Valutazione sui 4 milioni di Euro

Indiscrezione di Firenzeviola.it
Dopo gli acquisti di Nastasic, Romulo e Munari, la Fiorentina - almendo dagli ultimi rumors di mercato - avrebbe in animo di acquistare una punta, un attaccante centrale da affiancare a Gilardino. Nelle ultime ore vari organi di stampa hanno avvicinato Sergio Floccari, punta della Lazio chiusa dai nuovi arrivi Cissé e Klose.
Da indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, Fiorentina e Lazio si sarebbero incontrate per il ragazzo che costerebbe sui 4 milioni di Euro per la metà del cartellino. Ancora però non c'è niente di concluso, tuttavia il trentenne calabrese sarebbe felice di venire a Firenze.
Pubblicità
Indiscrezioni di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com