ODRIOZOLA, Real Madrid apre al prestito alla Roma

In vista del mercato di gennaio, scrive oggi La Stampa, il primo obiettivo di Massimiliano Allegri e Federico Cherubini per la Juventus è Rick Karsdorp: l'olandese è in uscita dalla Roma ed i bianconeri stanno ragionando sul prestito con diritto di riscatto, in modo da pagare solo lo stipendio da 2 milioni di euro. La Roma vorrebbe monetizzare ed in tal senso sta lavorando anche con l'Olympique Marsiglia, così la Juventus tiene aperte le alternative.
La prima è quella che porta a Madrid, dove gioca Alvaro Odriozola, ex Fiorentina ed obiettivo proprio dei giallorossi di Mourinho. I Blancos sarebbero anche disposti a lasciarlo partire in prestito gratuito, a patto che chi lo prende paghi tutto l'ingaggio.
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com