Milan-Vlahovic, si può fare: pronto uno scambio, Thiaw interessa alla Juve

"Il Milan a tutta su Vlahovic". La Gazzetta dello Sport titola così nella prima pagina dell'edizione odierna. I rossoneri sono ancora alla ricerca di un nuovo attaccante, e il nome che sta guadagnando sempre più consensi è quello di Vlahovic. Da tempo esiste un canale di comunicazione aperto tra il club rossonero e la Juventus, che potrebbe ora trasformarsi in una trattativa concreta. Secondo quanto riferisce La Gazzetta, in edicola oggi, starebbe emergendo l’ipotesi di uno scambio che possa soddisfare le necessità tecniche di entrambe le società.
La Juventus ha urgenza di rafforzare il reparto arretrato, e il Milan potrebbe mettere sul piatto Malick Thiaw, centrale classe 2001 che piace parecchio alla dirigenza bianconera. Dal canto suo, Vlahovic sarebbe il profilo ideale per completare l’attacco rossonero e affiancare Santiago Gimenez, noto come “El Bebote”. Un’operazione alla pari che, sulla carta, potrebbe andare incontro agli interessi di tutti i protagonisti coinvolti.
Tuttavia, permangono due ostacoli significativi: il valore dei cartellini e lo stipendio dell’attaccante serbo. Il Milan, infatti, non è disposto a stravolgere la propria linea sui salari e proporrà a Vlahovic una riduzione rispetto all’ingaggio attuale. Nel frattempo, a Milanello sarebbe già pronta la maglia numero 9, mentre si attende l’evoluzione della trattativa. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se questa possibilità potrà davvero concretizzarsi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
