MERLO, Torreira un mastino. Con Berardi da vertice

"Torreira mi piace molto, assomiglia a Kantè per corsa e grinta: è un mastino-Così Claudio Merlo, ex centrocampista della Fiorentina che, interpellato sul nuovo acquisto dei viola ha poi continuato - Può far fare il salto di qualità alla squadra. Mancano ancora due rinforzi. Serve un terzino, io prenderei Stryger Larsen. Berardi? Il Sassuolo ha già venduto Locatelli, non credo che cederà anche l'altro Nazionale.
Con Berardi la Fiorentina sarebbe da scudetto. Nastasic e Milenkovic dietro li vedo bene, possono formare un ottima coppia: con questi rinforzi siamo poco dopo le grandi. Sottil? Giocatore veloce e bravo con entrambi i piedi, ha bisogno di crescere, ma credo molto in lui".
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com