BAEZ, Cremonese un grande passo in avanti per me

Jaime Baez, ex attaccante della Fiorentina che si sta confermando su buoni livelli ormai da qualche stagione in Serie B, è passato a gennaio dal Cosenza alla Cremonese. Ecco le sue prime parole da giocatore grigiorosso, in conferenza stampa: “A Cosenza hanno creduto in me, mi hanno dato fiducia e li ho iniziato a giocare e farmi vedere.
Poi è arrivata la Cremonese che è stata il grande passo avanti. Ho salutato la dirigenza e i compagni ringraziandoli perché mi hanno dato tanto, mi hanno fatto sentire importante e sono stati fondamentali nella mia carriera. Vestire la maglia della nazionale uruguayana è uno dei miei sogni più grandi, chiunque vorrebbe rappresentare i colori del proprio paese”.
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com