BADELJ, Qui per rilanciarmi. Fisicamente mi sento ok

24.09.2020 13:30 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
BADELJ, Qui per rilanciarmi. Fisicamente mi sento ok

In casa Genoa si è presentato quest’oggi Milan Badelj: l’ex viola ha parlato da poco in conferenza stampa, mostrandosi entusiasta per questa nuova avventura. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.

Perché ha scelto il Genoa?
"Mi hanno convinto tante cose, l'allenatore mi ha voluto fin dall'inizio, così come il direttore sportivo Faggiano. Avevano tanta voglia di avermi qui. Questa è una piazza storica con una grande tifoseria che mi ha sempre dato la sensazione di vivere qualcosa di particolare quando si entra in campo a Marassi".

Sarà un anno di rinascita per lei e per il club?
"Ho visto un gruppo veramente unito e con grandi valori. Questa è una base sulla quale si può lavorare. Spero che sia una stagione più tranquilla rispetto agli scorsi anni"

Come giudica il suo esordio?
"Dal punto di vista fisico mi sono sentito bene. Tutti noi abbiamo messo in campo ciò che avevamo provato in allenamento e le cose sono andate al meglio".

In cosa vuole migliorare?
"Vorrei fare un po' di gol in più. Sono a disposizione della squadra. La gioia dopo la vittoria è stata grande, vincere è importante e i giocatori sono felici e sanno di stare bene. Voglio sentirmi bene dopo le partite".