PAOLILLO, Cagliari e Parma su Obinna
Victor Obinna continua ad essere il protagonista di questo calciomercato. Da una parte la resistenza del Chievo che lo continua a dichiarare incedibile e dall’altra il pressing del giocatore che non è disposto a scendere di categoria. Sul trasferimento del giocatore a giocare un ruolo da protagonista l’Inter, che su Obinna vanta una sorta di “gentleman agreement' con Campedelli. Tuttomercatoweb ha intervistato in esclusiva il procuratore del giocatore, Gaetano Paolillo: "Sul giocatore vi è l’interessamento di otto squadre, dalle grandi alle piccole. Tra queste non c'è la Fiorentina, visto che ha prelevato Osvaldo. Ma nel calciomercato tutto è imprevedibile, per logica direi che si è tolta dal gioco.
Confermo tra queste l’interessamento del Parma e del Cagliari"
La volontà del giocatore rimane sempre la stessa?
"Il mio assistito vuole andare via dal Chievo, vorrebbe rimanere a giocarsi la serie A"
Tanto più da ieri non c’è nemmeno la Coppa Italia, visto l’esclusione della squadra veneta?
"E’ vero, ma Victor fin dal momento della retrocessione è sempre stato chiaro con la società. Poco importa l’esclusione di ieri sulla sua volontà. La serie B il giocatore non la vorrebbe fare"
Come finirà?
"A dire il vero non lo so. Bisognerebbe chiedere al Chievo o all’Inter. So solo che il ds Sartori lo continua a dichiarare incedibile e non riesco a capire"