MERCATO, Il punto sulle partenze

20.07.2008 07:40 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione
MERCATO, Il punto sulle partenze
FirenzeViola.it

Il futuro di Da Costa e quello di Santana. I contatti con l’Inter e quelli con il Real Madrid e la Juventus. La macchina del mercato viola continua a macinare chilometri. E mentre Corvino si prepara a sfoltire la rosa (via Papa Waigo, Lupoli e forse Dainelli e Avramov), all’inizio della settimana potrebbero esserci novità importanti relative al futuro di Da Costa, Santana e Pasqual.
Cominciamo dall’esterno sinistro. L’offerta del Napoli c’è ma è molto lontana dalle pretese della Fiorentina: 3,5 milioni la proposta partenopea contro i 5 milioni fissati per il prezzo del cartellino di Pasqual.

Non solo. Ieri sera, il giocatore, attraverso il sito ufficiale della società ha dichiarato: «Ogni notizia di trattattive in corso che mi riguarda é destituita di ogni fondamento». Nel frattempo Santana sembra (lentamente) allontanarsi dalla lista degli incedibili. E accanto alla proposta fatta all’Inter (il cartellino dell’argentino per sbloccare l’affare Burdisso) va registrato un sondaggio — piuttosto pesante — della Roma che a quanto pare starebbe facendo vacillare anche il manager del giocatore.