MERCATO, Cassano verso l'Inghilterra, Ballack al Real

06.08.2007 11:14 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

Accantonato dal Real Madrid, dimenticato dall’Italia, Antonio Cassano potrebbe ripartire dall’Inghilterra: prendono infatti consistenza le voci che parlano di un possibile trasferimento del talento barese in Premier League.
E’ il domenicale «The People» a scrivere che sia il Bolton che il West Ham starebbero seguendo con attenzione gli sviluppi della vicenda dopo che il tecnico del Real, Bernd Schuster, ha fatto sapere la sua intenzione di privarsi dell’attaccante barese.
Michael Ballack ha detto sì al Real Madrid raggiungendo un accordo triennale con il club campione di Spagna: pur di trasferirsi al Bernabeu la ‘stella’ tedesca del Chelsea si ridurrà l’ingaggio passando dagli otto ai quattro milioni di euro netti a stagione.


Dopo la Juventus, anche l’Inter e il Milan sono pronte ad approfittare delle frizioni tra Claude Makelele e il Chelsea per assicurarsi l’esperto centrocampista francese. Il Newcastle è pronto a sacrificare Obafemi Martins per far fronte alle difficoltà finanziarie del club, acquistato poche settimane fa dall’americano Mike Ashley. Questa l’indiscrezione del “Sunday Express”, secondo il quale la mancata cessione al West Ham di Kieron Dyer per 5 milioni di sterline (circa 8 milioni di euro) ha fatto scattare l’allarme in società, con Ashley che non ha alcuna intenzione di svenarsi per la campagna acquisti.