JORGENSEN, L'ultima controproposta ai viola

05.05.2009 13:32 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
JORGENSEN, L'ultima controproposta ai viola
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb abbiamo intervistato Ippolito Gallovich, agente del centrocampista danese della Fiorentina, Martin Jorgensen, per sapere le ultime novità sulla trattativa per il rinnovo del contratto.

A che punto siamo con il rinnovo del contratto?
"Siamo alle battute finali. Noi abbiamo appena fatto un'ultima controproposta sulla quale la società viola adesso dovrà esprimersi. Non abbiamo fissato un termine esatto, a stretto giro dovrebbe arrivare una risposta"

E' ottimista?
"Non dico niente. Con tutto quello che è accaduto in questa vicenda non voglio dire proprio nulla. Aspetto e vediamo cosa mi rispondono. Dico solo che noi, più di così, non potevamo fare e ce l'abbiamo messa tutta per cercare di venire incontro alle esigenze della società. Ci auguriamo che faccia altrettanto nei confronti del giocatore"

Anche domenica allo stadio ci sono stati molti cori per Martin
"Io so che il giocatore è molto importante per la società, soprattutto per questo finale di campionato perchè adesso tutte le gare sono decisive. Anche domenica, quando è entrato, ha fatto il suo"

Napoli e Genoa l'hanno cercato?
"No, posso escludere che il ragazzo abbia avviato trattative o discorsi con altre società. Lui sta trattando solo con la Fiorentina, ed è correttissimo sotto questo profilo, pertanto fino a che la società non ci darà alcun tipo di risposta, lui è un giocatore della Fiorentina e lo sarà almeno fino al 30 giugno. Dopo, se non verrà confermato, col pianto nel cuore prenderemo atto delle decisioni della società e le rispetteremo perchè così deve essere. Poi vedremo"

Essendo uno svincolato di lusso, è appetito da molte squadre?
"Credo che un giocatore come lui, sono convinto che abbia ancora un ottimo mercato, sia in Italia che all'estero. Se la società dovesse rinunciare al rinnovo di contratto, sono sicuro che ci perderanno. Comunque sono cose che si discuteranno alla fine del campionato"