FIORENTINA, Preso un altro giovane: Nikola Gulan

La Fiorentina prosegue la sua caccia ai giovani talenti. Oggi è atteso in Toscana per le visite mediche il diciottenne centrocampista difensivo serbo Nikola Gulan, astro nascente del Partizan Belgrado. E' dotato di un sinistro micidiale, tanto da essere accostato al "mitico" Sinisa Mihajlovic. Il ct della Nazionale Maggiore, Zvonko Zivkovic, lo tiene già in caldo per gli Europei del prossimo anno in Austria e Svizzera.
Della Valle verserà nelle casse del Partizan una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro. Cesare Prandelli stravede per Gulan, ma non è detto che il baby serbo resti a Firenze: potrebbe essere girato in prestito alla Sampdoria. Così almeno ha lasciato intendere il suo agente macedone Fali Ramadani.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com