DS PARMA, Comotto e Donadel fuori budget

10.06.2009 16:20 di  Redazione FV   vedi letture
DS PARMA, Comotto e Donadel fuori budget
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Il direttore sportivo del Parma Andrea Berta, intervenuto telefonicamente su Radio Toscana, ha parlato delle situazioni di mercato che vedono coinvolta in entrata ed in uscita la squadra ducale. 'Vogliamo rinnovare la comproprietà con il Milan di Paloschi - ha esordito l’uomo mercato del Parma, nelle parole evidenziate da Calciomercato.com - e ci sono stati contatti con Acquafresca e Cruz, visto che sono ottimi giocatori, che piacciono al presidente Ghirardi.

Comotto? E’ un giocatore forte, pronto, ma non rientra nel nostro target perché ha più o meno la stessa età di Zenoni, già in rosa, e gioca nello stesso suo ruolo.

Donadel è un altro giocatore forte, ci piace, ma ha dei parametri fuori dal nostro budget. Se il giocatore vuole venire a Parma, deve fare dei sacrifici.

Mariga per quest’anno non muove da Parma perché il nostro obiettivo la prossima stagione è raggiungere inanzitutto la salvezza, e poi venderlo, magari fra un anno, con la cessione che frutterebbe molto di più di questa estate'.