VIDEO FV, I viola in campo per l'allenamento pomeridiano

Pochi minuti fa, i giocatori hanno fatto il loro ingresso nel terreno di gioco dello stadio 'Curva Fiesole' per iniziare la sessione di allenamento pomeridiana, la prima aperta al pubblico.
In campo tutti i convocati di questa prima fase di ritiro dai più giovani, ai veterani come Pietro Terracciano e soprattutto il nuovo acquisto Moise Kean.
La squadra è stata divisa in due gruppi, eseguiti due torelli accompagnati dai consueti esercizi di mobilità e corsetta come riscaldamento. Per i portieri lavoro a parte con la porta a disposizione.
Pubblicità
Dagli inviati
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com