SCOMMESSE, Quota irrisoria Milan vincente a Napoli
Non dovrebbe esserci partita tra Inter e Roma rispettivamente contro Siena e Atalanta. Irrisorie le quote per i due segni 1. Si può semmai puntare sui due risultati esatti e su i No Goal. Per Inter-Siena il 2-0 finale paga 6.00 volte la posta (Sisal Match-Point). Il 3-0 finale di Roma-Atalanta 8.00 volte la posta (Sisal Match-Point). C'è un'altra fissa che ci sembra abbastanza sicura. Si tratta di Napoli-Milan con la vittoria dei rossoneri che Snai offre a 1.25.
Il Napoli in casa ha battuto Inter e Juventus quindi va preso in debita considerazione, ma al Milan servono troppo i tre punti che gli permetterebbero, quasi sicuramente, la partecipazione alla prossima Champions League anche se dalla porta dei preliminari. Il segno 1 più remunerativo della giornata nella maassima categoria è quello che premia la vittoria dell'Udinese sul Cagliari. Noi ci proviamo a 2.10, secondo Snai.
Il Parma non parte battuto a Firenze. La Fiorentina senza Mutu soffre in avanti. Il pareggio del Franchi viene offerto da Strike a 3.60 (ottima offerta).