COMMISSO, Programmi al tempo giusto. Vlahovic...

18.05.2021 12:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato Tommaso Loreto
COMMISSO, Programmi al tempo giusto. Vlahovic...

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, parla così ai media presenti al Viola Park per una visita (a breve articolo e foto): "Voglio ringraziare tutti voi che siete venuti. Prima di ripartire per l'America ci siamo detti che sarebbe stato giusto far vedere a tutti il Viola Park, perché all'inaugurazione avevamo solo 30 posti. In molti mi hanno detto di pensare prima alla squadra che agli edifici, ma io ho due mani e sono contento che si sia cominciato. Spero che a settembre 2022 le gru possano andarsene e che sia tutto completo".

Ci allenerà Gattuso?
"(ride, ndr) Parliamo del Viola Park".

Quando sapremo qualcosa sulla programmazione?
"Quando sarà giusto e lo saprò anche io. Può darsi un giorno, una settimana o un mese".

Mancini modello cui ispirarsi?
"Ieri sera gli ho mandato un messaggio, perché suo figlio lavora qui con noi. Mi sono congratulato con lui, tiferò sempre per l'Italia. Sarebbe un bel modello cui ispirarsi, ma nella vita non faccio promesse che non posso mantenere: l'unica cosa che assicuro è che la Fiorentina non fallirà mai. Abbiamo una situazione finanziaria ottima, seppure i soldi li abbiamo spesi e persi. Quando faccio i calcoli è perché li ho semplificati... Quando qui avremo finito saremo a più di 300 milioni messi nella Fiorentina".

Ora avete patrimonio.
"Io la finanza la conosco, non è che se oggi metto soldi domani vado via e li riprendo, questo non è business. Non mi si deve voler bene perché butto via soldi. Se qualcuno mi istiga a fare cose ingiuste, non va bene".

Vlahovic rinnova?
"L'intenzione è di tenerlo, perché ripeterlo? Però si deve fare un'operazione con lui e il procuratore per accontentarli".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.