MOVIOLA, Su Mancini condivisibile scelta di Calvarese

Ha fatto discutere la gomitata di Mancini ai danni di Ribery nel corso della gara di ieri sera tra Fiorentina e Roma. Calvarese ha tirato fuori il giallo per l'ex difensore dell'Atalanta, anche se in molti hanno gridato al rosso. i principali quotidiani sportivi, questa mattina, provano a dare una spiegazione alla scelta dell'arbitro.
Il Corriere dello Sport scrive: "La Viola ha protestato (poco) per un colpo di Mancini su Ribery: il difensore giallorosso allarga sì il gomito destro, ma non carica mai la gomitata e non affonda, non è un gesto violento, al massimo imprudente. Condivisibile la decisione di Calvarese". Di simile avviso anche Gazzetta: "Nel caso di mancini la decisione è calibrata e il var non la modifica".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com