MILENKOVIC, E il gentlemen agreement sul contratto

La Nazione fa il punto della situazione riguardo a Nikola Milenkovic. La prospettiva Inter è già largamente annunciata, come testimoniano i contatti fra il manager di Nikola, Fali Ramadani, e i dirigenti dell’Inter; quando la scorsa estate Milenkovic firmò il rinnovo sul contratto viola fino al 2023, era stato siglato un gentlemen agreement che gli avrebbe lasciato via libera nel caso in cui l’anno successivo si fosse fatta avanti una squadra iscritta alla Champions.
È appunto in caso dell’Inter (mentre da Torino insistono sul fatto che anche la Juve sarebbe interessata al difensore serbo). La richiesta è di circa 15 milioni e l’Inter è già d’accordo per pagarla anche per mantenere la priorità acquisita.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com