Il Caffè Nero Bollente di Calamai: "Fagioli, segnali di rinascita: ora in campo col Bologna"
Nel consueto appuntamento del mattino di Radio FirenzeViola col suo Caffè Nero Bollente, in onda durante la trasmissione "Buongiorno Firenze", Luca Calamai si è espresso così riguardo alla vittoria di ieri sera e alla prestazione di Nicolò Fagioli: "Vorrei fare una riflessione su Fagioli, che finora è stato un problema. Ieri ha lasciato intravedere qualcosa di diverso.
A San Siro è andato benino, ieri molto bene. Ora me lo aspetto ancora titolare e protagonista con il Bologna, perché se dovesse andare bene anche domenica, allora potremmo dire di aver ritrovato una delle pedine fondamentali di questa Fiorentina".
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
