RFV

De Biasi: "Paratici riprogrammi la Viola. Martinelli? Grandi doti"

De Biasi: "Paratici riprogrammi la Viola. Martinelli? Grandi doti"FirenzeViola.it
© foto di Imago/Image Sport
Ieri alle 19:00Radio FirenzeViola
di Niccolò Santi

Queste le parole su Tommaso Martinelli, al "Viola Weekend" in onda su Radio FirenzeViola, di mister Gianni De Biasi che ha assistito dal vivo a Modena-Sampdoria: "Non vorrei adoperare dei superlativi, però credo che Martinelli abbia fatto una discreta partita. Qualche problema secondo me con i piedi, credo che tutto sommato sia un ragazzo che ha delle grandi possibilità, delle buone potenzialità, ma che debba ancora crescere e maturare".

Cosa pensa di Fabio Paratici?
"È un professionista che ha un'esperienza internazionale importante, credo che da questo punto di vista abbia la possibilità di avere uno scouting ancora più allargato e di prima mano. Questa squadra prima di tutto deve avere l'obiettivo di uscire quanto prima e allontanarsi dalla zona calda della classifica, dopodiché programmare il prossimo campionato che deve vedere la Fiorentina lottare per le zone UEFA o lì a ridosso".

Stasera c'è Fiorentina-Torino: come vede questa sfida?
"Vedo una partita equilibrata, nervosa, dove ci sono due squadre che cercano obiettivi in questo momento uguali. Ho visto il Toro perdere col Como e poi vincere a Verona, è una squadra che alterna prestazioni diverse. Dietro ha delle difficoltà, adesso vediamo se con il mercato riesce a porre qualche rimedio. Ma la squadra ha la peggiore difesa del campionato e questo è sinonimo di difficoltà".

Ascolta il podcast per l'intervista completa!