Calciomercato
Su Niccolò Fortini ci sono Roma e Napoli, dalla Juventus per ora nessuna mossa
L'esterno Niccolò Fortini, che alla Fiorentina sarebbe chiuso dal cambio di modulo, è oggetto di desiderio di diverse squadre importanti. L'interesse della Roma è ormai appurato, un interesse già manifestato e sul piatto sono state messe anche contropartite. E nelle ultime ore come appreso da Firenzeviola si è iscritto all'elenco delle pretendenti del terzino toscano anche il Napoli di Conte.
Anche la Juventus avrebbe fatto un pensierino sul giocatore (con Gatti o Rugani sul piatto delle contropartite) ma al momento secondo quanto raccolto non ci sarebbero stati sondaggi con la Fiorentina. Per il giocatore la società viola chiede almeno 15 milioni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
