PIEROZZI, Da oggi rientro graduale in gruppo: i tempi...

Buona notizia in casa Fiorentina, nel giorno in cui è stato ufficializzato il grave infortunio al crociato di Dodo: secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, da oggi Niccolò Pierozzi ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Il classe 2001, reduce da un'ottima annata alla Reggina, era stato costretto a fine luglio a fermarsi a causa di un problema all'addome che di fatto gli ha compromesso quasi tutta la preparazione estiva e tutto il lavoro di questi mesi con la Fiorentina.
A questo punto resta da capire in che tempi il terzino riuscirà a recuperare una forma accettabile per poter rientrare tra i convocati di Italiano per i prossimi impegni.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com