Contestato, ma premiato: Palladino vince il premio per il miglior tecnico tra i giovani

Non sono stati giorni facili per Raffaele Palladino. Prima le due cocenti delusioni con Betis e Venezia, poi la vittoria in casa smorzata dalla contestazione dei suoi tifosi. Il tecnico della Fiorentina si consolerà parzialmente con un premio prestigioso.
Si tratta del riconoscimento per il , la sua seconda da tecnico del Monza) e che gli sarà consegnato prossimamente dall'AIC. La giuria del Gran Galà del Calcio lo ha scelto come miglior prospetto e lo ha celebrato così su Instagram.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com