Bianchi: "Vedo un body language di Kean diverso. Su Vanoli e De Rossi..."
 FirenzeViola.it
FirenzeViola.itL'ex attaccante Rolando Bianchi ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, analizzando così il momento della Fiorentina all'indomani della sconfitta contro l'Inter: "Rispetto all'anno scorso sta facendo veramente male. Mi ha stupito che sia Palladino che Italiano siano andati via da Firenze. I giocatori Palladino lo seguivano con molto entusiasmo, basti vedere come è cambiato l'atteggiamento di Kean che l'anno scorso si sentiva dominante e invece quest'anno ho visto con un body language diverso. La fiducia a Pioli va data perché ha un contratto importante e in più va lasciato lavorare".
Pioli l'ha conosciuto a Bologna...
"Noi abbiamo fatto un'annata con problematiche societarie che hanno complicato la stagione. La Fiorentina di oggi è diversa anche se le difficoltà ci sono. Per mandare via un allenatore bisogna capire anche quali sono le alternative. Da fuori posso solo dire che fare scelte in questo momento è importante".
Un allenatore come Vanoli potrebbe andare bene a Firenze?
"Ha fatto un percorso importante. Si adatta molto alle caratteristiche dei giocatori che ha, a me è piaciuto molto nella sua annata a Torino".
E De Rossi?
"Daniele lo conosco ed è un allenatore che ha voglia di rientrare. Ha un passato importante anche da calciatore però non è un allenatore esperto. Ha carisma da vendere in compenso, vediamo che strada vuole tracciare la Fiorentina che non può sbagliare la scelta".
Ascolta il podcast per l'intervento completo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
 
		
 
	















