TOTOFORMAZIONE, SOLO DUE I BALLOTTAGGI PER I QUOTIDIANI

02.08.2020 11:00 di Giacomo A. Galassi Twitter:    vedi letture
TOTOFORMAZIONE, SOLO DUE I BALLOTTAGGI PER I QUOTIDIANI
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

A giudicare dalle indicazioni dei quotidiani in merito alla probabile formazione della Fiorentina in vista della SPAL, non sono molti i dubbi che restano a Iachini. Il tecnico - come affermato nelle dichiarazioni del pre-gara - vorrà testare qualche giocatore in vista della prossima stagione e non è da escludere dunque qualche sorpresa dell'ultim'ora.

Il canovaccio di formazione però dovrebbe partire da Terracciano in porta e dal trio difensivo formato da Milenkovic, Pezzella e Caceres, anche se c'è chi punta su Ceccherini. Al centro del campo pochi dubbi sul fatto che sarà l'ultima di Milan Badelj in maglia viola, al suo fianco Duncan. Ballottaggio sulla destra, dove Venuti e Lirola si giocano una maglia da titolare, mentre a sinistra pochi dubbi sul fatto che ci sarà Dalbert

Tridente che senza Ribery punterà su Kouamé, Chiesa e Sottil. grande occasione per il giovane viola. Queste, nel dettaglio, le probabili scelte della Fiorentina secondo i quotidiani:

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Duncan, Dalbert; Chiesa, Kouame, Sottil.

CORRIERE DELLO SPORT (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Badelj, Duncan, Dalbert; Chiesa, Kouame, Sottil.

TUTTOSPORT (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Duncan, Venuti; Chiesa, Kouame, Sottil.

LA NAZIONE (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Badelj, Duncan, Dalbert; Chiesa, Kouame, Sottil.

IL CORRIERE FIORENTINO (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Badelj, Duncan, Dalbert; Chiesa, Kouame, Sottil.

FIRENZEVIOLA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Badelj, Duncan, Dalbert; Chiesa, Kouame, Sottil.