NATALI, Sul contratto c'è massima disponibilità
Cesare Natali a margine della presentazione dell'annuario viola: "Domenica ho visto una squadra che ha voluto a tutti i costi il risultato (Natali era squalificato ndr.) contro un'ottima squadra. Ho visto la mentalità giusta, per ricreare entusiasmo, positività, che ti permette di lavorare meglio durante la settimana. Sabato incontreremo l'Inter che sarà anche in crisi, ma ha giocatori abituati a lottare per ogni traguardo. Non possiamo dire che l'Inter è in crisi e che ti permetterà di vincere la partita. Dobbiamo mettere lo stesso coraggio messo domenica contro la Roma, dobbiamo osare per sperare di vincere, comunque di far bene."
Sul rinnovo di contratto: "Sono in scadenza, non abbiamo affrontato ancora l'argomento. Io sono disposto a continuare, poi le valutazioni si fanno in due. Da parte mia c'è massima disponibilità, ci incontreremo e vediamo".
Cesare Natali presenta l'annuario e ricorda la scorsa stagione: "E' una piacevole novità, sopratutto per uno come me che ha vissuto la stagione in prima persona. Anche noi giocatori ci appassioniamo a certe cose, e riguardiamo (per esempio) l'almanacco della Panini. Adesso questo. Io, poi, non leggo molto i giornali, quindi sarà un aiuto importante anche per me".