MONTELLA, Siamo preoccupati per Rossi

05.01.2014 20:19 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MONTELLA, Siamo preoccupati per Rossi
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Vincenzo Montella al termine della gara:

SALA STAMPA: Sull'infortunio occorso a Rossi: "Siamo molto preoccupati e dispiaciuti per Rossi, non so se lo stato d'animo dell'anno scorso. Rinaudo non penso gli volesse fare male mi dispiace solo che non abbia chiesto scusa in nessun modo a Rossi. Al momento siamo dispiaciuti e preoccupati. Il fallo di Rinaudo era intenzionale non crfedo che volesse comunque fargli male come è accaduto.
Hai parlato con Rossi? "In questo momento è come un bambino a cui togli il pallone o la caramella e lui ama molto di più il pallone della caramella"
Ancora su Rossi. " in questo momento noi tutti pensiamo più al Rossi persona ancor prima che il Rossi calciatore".
Sulla vittoria. "E' stata una partita difficile e priva di spazi, Livorno ha giocato la propsia partita con continuità ed era difficile trovare gli spazi, a livello nervoso eravamo meno lucidi del solito. La partita è stata vinta nel tempo con lucidità e continuità, avrei preferito chiuderla una volta segnato il primo goal. Abbiamo vinto la partita meritatatamente anche se potevamo chiuderla con un altro risultato".
Sulla vittoria. "anche noi abbiamo un portiere e quando viene chiamato in causa può parare ed oggi l'ha dimostrato, sia oggi che con il Sassuolo abbiamo vinto due partite mettendo il luce altre nostre caratteristiche".
Dati statistici importanti e confortanti rispetto all'anno scorso. "Durante l'annata ci sono partite come quelle di stasera o altre in cui magari riesci a vincere con più goal, l'importante è saperle interpretare bene"
Sempre su Rossi. "Aspettiamo domani, per adesso andiamo a letto poco sereni"

SKY: Siamo preoccupati per Rossi, domani ci saranno tutti gli esami del caso. Dobbiamo aspettare, dispiace perché il fallo è stato importante e Rinaudo non ha chiesto scusa. È un fallo intenzionale, ovviamente non credo volesse fare male a Rossi, ma sulla palla non sarebbe mai potuto arrivare. La vittoria? Oggi abbiamo giocato un po' meno bene ed abbiamo portato a casa i tre punti. Ilicic? Il Livorno ha giocato la propria partita, era difficile trovare spazi per Ilicic e per tutti gli altri. La squadra ha vinto con maturità e lucidità. Joaquin? Ho dato solo un suggerimento per il suo bene.La classifica? Non ci penso, sono tre punti importanti come quelli conquistati a Sassuolo. La squadra ha meritato la vittoria, è una bella classifica, vogliamo migliorare.