GIORNO PRIMA DEGLI ESAMI
Non sarà un esame vero e proprio ma in quanto a tensione, il colloquio di domani tra la Fiorentina e Juan Guillermo Cuadrado, non avrà niente da invidiargli. Tra 24 ore andrà infatti in scena a Firenze l'incontro più atteso, quello tra il colombiano e la dirigenza viola che, probabilmente, indirizzerà la stessa Vespa verso una strada o verso un'altra.
Ci sarà Andrea Della Valle, oltre che al procuratore del calciatore Alessandro Lucci e alla coppia mercato viola composta da Macia e Pradè, ma soprattutto ci sarà il protagonista principale, l'oggetto del desiderio di Barcellona e Manchester United, che davanti alla “commissione d'esame” dovrà esporre le sue ragioni. Molto dipenderà infatti dalla sua volontà, e se lo stesso Cuadrado ha mantenuto la sua prima idea la destinazione spagnola sarebbe sempre la sua preferita.
La Fiorentina proverà a convincerlo a restare, non è certo un mistero la volontà di ADV. Le altre però spingono forte sull'acceleratore, soprattutto dall'Inghilterra dove, secondo fonti locali (Daily Star in testa) il Manchester United avrebbe già pronti i 40 milioni richiesti dalla società di viale Manfredo Fanti.
Domani ne sapremo di più. Il giorno prima degli esami è già iniziato e il futuro di Cuadrado è ad un passo dall'essere svelato.