CORONAVIRUS, Non solo Serie A: tutte le ultime

29.03.2020 10:40 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
CORONAVIRUS, Non solo Serie A: tutte le ultime

L'allarme dovuto alla repentina diffusione del Coronavirus si sta espandendo più o meno in tutto il mondo. Di seguito le ultime novità legate al famigerato virus dal calcio internazionale.

PREMIER LEAGUE: "Revolution". Titola così in prima pagina l'edizione domenicale del Daily Mail, che parla della possibile ripresa del calcio al termine dell'emergenza Coronavirus. Cambia tutto, si tratta di una veria e propria rivoluzione. A cominciare dal taglio degli stipendi, causato dalle perdite che peseranno su tutti i club di Premier League.

LIGA: "Salvare la Liga prima della Champions". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del quotidiano Sport, che sottolinea come economicamente sia più importante terminare le competizioni nazionali, che anche dal punto di vista sanitario sono più facili da blindare. La UEFA prospetta tre scenari: ritorno in campo a metà maggio, inizio o fine giugno e Champions a settembre.

SERIE B: "La Serie B scende in campo per garantire un aiuto al Cnr". Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport. La Lega di Serie B ha attivato un numero per poter raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul coronavirus.