VIOLA, Rileggi il LIVE di FV del 1° allenamento a Malta!

06.01.2019 16:35 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato, Dimitri Conti
VIOLA, Rileggi il LIVE di FV del 1° allenamento a Malta!
FirenzeViola.it

16.34 - Si è concluso il primo allenamento viola a Malta.

16.19 - Cambio nei viola: fuori Thereau, dentro Eysseric.

16.10 - Tempo di partitella, con Lafont a difendere la porta verde e Dragowski quella dei Viola. Per giocare 11 vs 11 sono stati tolti Eysseric e Vlahovic da una parte, Montiel e Graiciar dall’altra. Questi ultimi tirano a Brancolini a parte.

15.57 - Focus totale sul possesso palla, con un dodici contro dodici: nei verdi troviamo Muriel, Pjaca, Pezzella, Biraghi, Hancko, Montiel, Graiciar, Laurini, Benassi, Gerson, Thereau e Norgaard; nei viola invece Chiesa, Simeone, Sottil, Milenkovic, Edimilson, Mirallas, Dabo, Eysseric, Vitor Hugo, Vlahovic, Ceccherini e Veretout.

15.47 - È certamente tra i più attesi della Fiorentina, e non solo per questo ritiro di Malta. Stiamo parlando ovviamente di Luis Muriel: il colombiano, nell’esercitazione in corso in questi istanti, con cross e tiro, ha segnato il suo primo gol in Viola (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

15.38 - Primo gol maltese per Giovanni Simeone. L'attaccante della Fiorentina è stato infatti tra i primi ad andare a segno nell'allenamento della Fiorentina in corso proprio in questi minuti al Centenary Stadium (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

15.29 - Altro cambio: ora è in corso un esercizio offensivo con due calciatori a partire centralmente e uno più largo. Quest’ultimo arriva al cross per gli altri che invece attaccano centralmente. Al termine si arriva alla conclusione in porta.

15.20 - Altro esercizio di riscaldamento, anche se adesso i Viola non fanno più torello, bensì un esercizio sul possesso palla tra i paletti.

15.13 - Ecco sul prato verde i giocatori di movimento. I ragazzi di Pioli cominciano la loro prima sessione d’allenamento a Malta. L’esercitazione iniziale prevede un torello con la squadra divisa a gruppi di tre.

15.02 - I primi a scendere in campo sono i portieri, che stanno svolgendo alcuni esercizi insieme al preparatore degli estremi difensori.

Primo allenamento della Fiorentina in quel di Malta. I viola, capitanati dall'acclamatissimo Chiesa, sono da poco arrivati al "Centenary Stadium" e si apprestano a svolgere una seduta pomeridiana. Su FV, come di consueto, potrete seguire il LIVE dell'allenamento con ogni curiosità, foto e video direttamente dall'isola del Mediterraneo!