NETO, Buon test, sto bene psicologicamente

20.07.2013 19:25 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
NETO, Buon test, sto bene psicologicamente
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Terminata l'amichevole tra Fiorentina e Team Trentino, il portiere viola Neto ha parlato in sala stampa ai giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla condizione attuale: "Mi trovo benissimo, sia di testa che fisicamente, sono molto motivato e carico per la stagione che deve arrivare".

Sul rapporto con i compagni in ritiro: "Dobbiamo essere tutti uniti per poter fare un grande campionato. Possiamo arrivare lontano. 

Sul confronto verbale avuto ieri con il tecnico Montella: "Il mister mi ha chiesto come mi sentissi visto che ho cambiato preparatore. Gli ho risposto che sto bene di testa e sono pronto per la Fiorentina".

Sugli alti e bassi della passata stagione: "Io sono qui da due anni e mezzo, sono cresciuto tanto. Anche rispetto all'anno scorso. L'anno scorso sono entrato ed uscito dalla porta viola, succede nel calcio, anche per circostanze sfortunate. Adesso psicologicamente sto molto molto bene".

Queste invece le sue parole a ViolaChannel a margine della vittoria sul Team Trentino: ''Sto molto bene e sono molto motivato. E' stata una partita importante, stiamo ritrovando la forma: è stato un test positivo, la squadra si è comportata bene ma abbiamo ancora un mese per arrivare ad un livello più alto. Il tacco sulla mia parata? E' stato un gesto istintivo. Per me è stato un test per riguadagnarmi la fiducia perché non è facile stare 50 giorni fermo. Le parole di Montella? Sono contento della sua fiducia, adesso devo fare il meglio per continuare a fare bene''.