MOENA, SEDUTA CONCLUSA, WEEK-END CON TANTI TIFOSI
11:19 - Gli ultimi calciatori lasciano il terreno di gioco: molti adesso in palestra. Seduta ormai sostanzialmente conclusa.
11:13 - Stretching anche per gli ultimi giocatori sul terreno di gioco.
11:05 - Adesso i giocatori che avevano fatto stretching sono rientrati in palestra, gli altri in invece - fra cui Joaquin, Rossi, Babacar, Ilicic e Gonzalo, Savic e Borja Valero - restano ancora in campo per l'esercitazione.
10:58 - Adesso stretching in mezzo al campo, mentre alcuni giocatori sono a colloquio col preparatore atletico Nacho Torreño: per loro esercitazione a metà campo a una porta. Appplausi per una giocata di Pepito Rossi.
10:55 - Continua l'esercitazione viola, a partire dai calci di punizione, con partitella e ripartenze. Paulo Sousa dà indicazioni in mazzo al campo.
10:40 - I giocatori sistemano le porte: è una sorta di esercitazione a partire da calci piazzati, prima sui calci d'angolo. In gruppo anche Giuseppe Rossi e Babacar. Rientrati i giocatori che ieri erano andati a Firenze a rinnovare il permesso di soggiorno.
10:35 - Dopo la consueta parte atletica, lavoro col pallone a centrocampo per i viola.
10:20 - Primi giocatori sul terreno di gioco.
Quinto giorno di ritiro per i viola a Moena. E col week-end sono tanti i tifosi giunti in val di Fassa per seguire la Fiorentina, con assai pochi posti disponibili negli alberghi. Oggi pomeriggio la prima amichevole stagionale col Team Trentino.